TinyDropdown Menu Little Red Dress: Trick or treat?

sabato 27 ottobre 2012

Trick or treat?

Ma buongiorno blogger!

ormai mancano pochissimi giorni alla notte delle streghe ! Perciò miei cari ,armatevi di pompette stracolme di finto sangue e mettete sotto braccio anche un bel cestino ,perché sta per arrivare la notte più spaventosa ed altrettanto golosa dell'anno.

Quale connubio più adatto di "paura - dolci" per attirare l'interesse dei bambini ; ma fate attenzione ,ormai questa non è più sono una festa solo loro o per fanatici dell'horror all' All-Hallows-Even , cioè la notte prima di Ognissanti , il trucco e parrucco ,per somigliare ad un mostriciattolo accorso dall'oltretomba, è diventano un must .

Impallano su youtube milioni di video su come acconciasi per sembrare una zucca , un fantasma , un vampiro o qualsiasi altro essere che faccia girare lo stomaco se guardato per più di due minuti .

In ogni caso , sempre più sorridenti , anche noi italiani amanti delle feste di ogni tipo , ci armiamo del nostro bel "Trick or treat?" o meglio " dolcetto o scherzetto?" o ancora (molto più sofisticato e ricercato) "Offri o soffri?", e ci riempiamo le tasche di tutto ciò che la mamma ci ha sempre nascosto nella mensola alta della cucina .

Quindi forza ragazzi , riga lunga di matita su per tutto lo zigomo , modalità sfregio ; occhio super nero e via!!!



Buon Halloween!!!



Baci Melly <3

































Oltre ai classici vi propongo qualcosa di nuovo e sicuramente non banale.







Ri -Baci Melly <3




























1 commento:

  1. Grazie mille ! Passerò sicuramente ! Continua a seguire i miei aggiornamenti !!! Baci Melly <3

    RispondiElimina