venerdì 26 ottobre 2012
Must or not? A/I 2012-2013
Buonasera ragazze ,
ormai il freddo è arrivato , chi lo ha tanto aspettato per un motivo che lo odia per qualcun altro ; ma sicuramente noi shopping victims sappiamo come proteggerci dal freddo e sappiamo farlo anche con stile .
Quest’anno i nostri cappottini , vestiti , gonne , stivali e altri milioni di accessori avranno tagli puliti e dai colori caldi della terra , sicuramente nei nostri armadi spazieranno capi tra beige, cammello, cipria e inattesi tocchi di blu.
Come non desiderare uno di quei impermeabili dal collo di pelliccia per un pomeriggio milanese o anche uno stile floreale o ancor di più un capo animalier che se dosato con buon gusto ,diventa un must per il pomeriggio.
Da tenere a bada sono anche i turchesi ed i verde acqua che rimangono sempre presenti di giorno , ma solo su tessuti morbidi e avvolgenti come la lana double, mentre per la sera la lucentezza della seta, delle paillettes e del metallico diventano protagonisti di un look sofisticato e volutamente nostalgico , ricordando un po gli anni 50-60 e la Dolcevita .
Trucco ?
Bhe , trucco il must di quest’anno è senz’altro il nude o quanto meno il “finto” nude , quindi per chi non vuole comprare venti milioni di ombrettini che sembrino tutti uguali ,vi consiglio di acquistare la NAKED e la NAKED 2 , già un must del make up 2012; queste palette dai toni della terra, tornano più forti di prima e sicuramente non tramonteranno a breve .
E parrucco?
Quest’inverno 2013 propone sempre di più tagli ultra corti i cosidetti tagli undercut (e sidecut). Se prima erano soprattutto i più giovani a sfoggiare questi tagli particolari, adesso sono sempre più le donne (e gli uomini) che scelgono di provare l'undercut. Il look ribelle non è più soltanto per le più audaci ma sta diventando decisamente 'mainstream'; mentre per chi non vuole tagliare ma colorare , quest’anno dovrà arrendersi al giallo, rosso, blu e verde per un look ultra moderno , tonalità strong e provocanti con radici rosse o blu...
Sono questi i must dell’ a/i 2012-2013 e voi che ne pensate ?
Baci Melly <3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento